MotoGP Mugello, Pirro: "Abbiamo una buona base"

MotoGP Mugello, Pirro: "Abbiamo una buona base"
"Finalmente ritorno in pista per un Gran Premio per la prima volta da Aragon dello scorso anno!" dichiara il pilota collaudatore Ducati Michele Pirro

Redazione

01.06.2017 12:35

Dal CIV, dove ha dominato le prime quattro gare della Superbike della stagione, Michele Pirro torna nel Motomondiale e, da domani 2 giugno, correrà al Mugello al fianco di Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo.

Lo  "storico" collaudatore Ducati si dichiara pronto per l’impegno toscano e porterà in uno dei GP più importanti della stagione la quarta DesmosediciGP versione 2017.

Il pugliese del Ducati Test Team, non scende in pista nel mondiale dalla prova al MotorLand del 2016, sua nona gara dell’anno passato e farlo sulla pista di casa per la scuderia di Borgo Panigale è qualcosa di speciale.

Finalmente ritorno in pista per un Gran Premio per la prima volta da Aragon dello scorso anno", dichiara Pirro.

"Sono molto contento perché è sempre affascinante correre al Mugello davanti ai nostri tifosi, e come sempre farò del mio meglio insieme ai ragazzi del Test Team per portare la nostra moto più avanti possibile. Abbiamo una buona base ed io sono pronto per cercare di ottenere un buon risultato in gara”, promette Pirro.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi