Catalogna: la MotoGP approda a teatro

Catalogna: la MotoGP approda a teatro
Alla vigilia del sesto GP della stagione Viñales, Marquez e Lorenzo hanno visitato il Gran Teatro del Liceu

Redazione

07.06.2017 17:32

Molti piloti dichiarano che per loro correre è come danzare con la propria moto. E dunque non poteva esserci luogo più adeguato del Gran Teatro del Liceu, a Barcellona, per una originale visita turistica alla vigilia del GP di Catalogna.

Barcellona, infatti, notoriamente riconosciuta come una delle più belle città al mondo, questo fine settimana accoglierà il settimo appuntamento del MotoGP e oggi la sua famosa Rambla e l’edificio più significativo sulla grande via cittadina sono stati palcoscenico di quello che è l’evento di apertura Gran Premio.

Maverick Viñales, Marc Marquez e Jorge Lorenzo hanno visitato il Gran Teatro del Liceu, tra i luoghi più famosi della città catalana.

I tre piloti, di casa a Barcellona, hanno passeggiato per le stupende sale dell’edificio fino a salire sul palco e ammirare la spettacolare platea in una mattinata dal grande significato culturale ed artistico.

Dopo l’esperienza nel centro della città, tra poche ore ad aspettare il leader della classifica mondiale, il detentore del titolo iridato e il pentacampione ci sarà la pista di Montmelò: dopo la conferenza stampa di domani alle 17.00, il venerdì si disputeranno le prime prove libere a partire dalle 9.00.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi