MotoGP Catalunya, Dovizioso "Una gara stranissima"

MotoGP Catalunya, Dovizioso "Una gara stranissima"

"Il degrado della gomma posteriore è stato continuo e non mi ha permesso mai di spingere; però sono riuscito a gestire questa situazione e a stare davanti"

Alessandro Vai

11.06.2017 ( Aggiornata il 11.06.2017 16:22 )

Andrea Dovizioso ha colto la sua seconda vittoria consecutiva sul circuito del Montmelò. Queste le sue parole dopo la gara

DoviziosoQuesto è stato un weekend strano per tutti e riuscire a gestire la pista, la temperatura e l’aderenza è stato molto difficile; è stata una gara davvero strana. Penso che siamo riusciti a vincere perché siamo stati i più intelligenti a capire i limiti della pista e delle gomme, non perché eravamo i più veloci. Allora ci siamo concentrati sulla costanza e sul calo degli pneumatici".

"Il degrado della gomma posteriore è stato continuo e non mi ha permesso mai di spingere; però sono riuscito a gestire questa situazione e a stare davanti. Sono felicissimo perché durante tutto il weekend abbiamo lavorato tanto e bene, abbiamo avuto un’ottima velocità di punta e siamo riusciti a lavorare su tutti quei piccoli dettagli che poi hanno fatto la differenza in gara".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi