MotoGP test Catalunya, Rossi: "Non abbiamo ancora risolto i problemi"

MotoGP test Catalunya, Rossi: "Non abbiamo ancora risolto i problemi"
"Abbiamo avuto molti elementi interessanti da provare, forniti da Yamaha, e penso che sia stato un giorno positivo", dice Rossi. Oggi è di nuovo in pista

Redazione

13.06.2017 14:52

"È stata una buona giornata di test perché abbiamo avuto molti elementi interessanti da provare, forniti da Yamaha", commenta Valentino Rossi dopo il Day1 di test sul circuito di Catalunya.

Il nove volte iridato ha sfruttato appieno il turno per lavorare sulla sua Yamaha M1. Valentino Rossi arrivava dalla gara difficile della domenica, dove è giunto ottavo al traguardo senza mai entrare in lotta per le posizioni di testa, e con il suo team si è concentrato su vari setting e sul telaio, confrontandolo con la versione precedente.

"Penso che sia stato un giorno positivo perché abbiamo imparato molto sulla moto e su dove possiamo migliorare", aggiunge Rossi. "

Alla fine della giornata il feeling è migliorato, anche se non abbiamo ancora risolto tutti i problemi. Domani (oggi, ndr) avremo un altro giorno a disposizione, con altri elementi da provare per continuare il nostro lavoro”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi