MotoGP, Crutchlow: altri due anni con Cecchinello e HRC

MotoGP, Crutchlow: altri due anni con Cecchinello e HRC
Il pilota britannico è stato confermato per altre due stagioni con il supporto di HRC. "Cal ci ha dato la prima vittoria in MotoGP", dice Cecchinello

21.06.2017 15:26

"Sono davvero felice di corerre per HRC con il team LCR per altre due stagioni", annuncia Cal Crutchlow, fresco di rinnovo. "Abbiamo lavorato molto  negli ultimi tre anni e sono ottimista che riusciremo a raggiungere altri ottimi risultati. Voglio fare un ringraziamento a HRC per il grande supporto e la fiducia in me e nel team; continuerò dando ancora il cento per cento, come sempre".

Il Team LCR Honda MotoGP ha annunciato oggi ufficialmente il rinnovo della partnership tecnica con HRC per i prossimi due anni, confermando Cal Crutchlow. Il britannico, che corre su una Honda RC213V dal 2015, ha conquistato finora due vittorie in MotoGP, due secondi posti e due terzi posti con la Honda.

"Siamo molto felici di continuare a lavorare con Cal e LCR per le prossime due stagioni", ha detto Tetsuhiro Kuwata, Direttore HRC. "Apprezziamo molto il lavoro quanto stanno facendo e abbiamo deciso di proseguire con la relazione dando a Crutchlow un contratto diretto con HRC. Auguriamo a Cal e a Lucio tutto il meglio per la restante parte della stagione e per quelle che verranno!"

"Cal è indubbiamente uno dei piloti più dotati della classe regina e voglio ringraziare HRC per il supporto", ha aggiunto Lucio Cecchinello. "Siamo onorati di lavorare con lui ancora per le prossime due stagioni. Ci ha dato la prima vittoria in MotoGP e altri importanti risultati, voglio ringraziare tutti quanti si stanno impegnando e stanno supporto il nostro progetto".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi