MotoGP Brno, Iannone: "Ho fatto allenamento psicologico"

MotoGP Brno, Iannone: "Ho fatto allenamento psicologico"

"Ora sono perfettamente concentrato. Il circuito di Brno mi piace e sono contento di riprendere la stagione da lì", annuncia Iannone

Redazione

03.08.2017 11:35

"Sono felice di tornare in pista. Ho delle buone sensazioni perché penso che nel sabato del Sachsenring abbiamo scoperto qualche cosa di importante per la mia GSX-RR, che mi fa aver maggior fiducia e mi fa guidare meglio", annuncia Andrea Iannone alla vigilia del GP di Brno.

Il pilota di Vasto vive questa ripresa come un inizio e una nuova possibilità per raddrizzare una prima parte di stagione caratterizzata da molte difficoltà. Il sedicesimo posto in classifica è un chiaro segnale della situazione attuale, ma di recente, dopo il GP di Germania, sembra che Iannone abbia trovato buone sensazioni in sella alla moto giapponese.

CONCENTRATO - "Ho usato queste vacanze per prepararmi molto. Ho anche un po’ liberato la mente e ho fatto allenamento psicologico", spiega Iannone. "Ora sono perfettamente concentrato. Il circuito di Brno mi piace e sono contento di riprendere la stagione da lì. Nella seconda parte di campionato dobbiamo raggiungere risultati migliori.

"L’intera squadra e io stesso siamo desiderosi centrare qualche bel piazzamento. Sta per iniziare una nuova sfida, dobbiamo migliorare le nostre prestazioni e i nostri risultati, e sento che abbiamo il potenziale per farlo”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi