MotoGP Brno, Dovizioso: "Sarà una gara in gruppo"

MotoGP Brno, Dovizioso: "Sarà una gara in gruppo"
"La pista è molto difficile ma siamo riusciti comunque a lavorare bene, progredendo turno dopo turno", annuncia Dovizioso, quarto in qualifica

Redazione

05.08.2017 17:43

"Sono molto contento del lavoro che abbiamo svolto in questo weekend: la pista è molto difficile ma siamo riusciti comunque a lavorare bene, progredendo turno dopo turno", dichiara Andrea Dovizioso subito aver conquistato il quarto posto in qualifica sul circuito ceco di Brno.

Andrea Dovizioso ha ottenuto il quarto miglior tempo nella sessione di Q2, in 1’55”441, mentre il suo compagno di squadra Jorge Lorenzo si è classificato al sesto posto, con un crono di 1’55”552.

Questa mattina entrambi i piloti ufficiali Ducati si erano classificati nella top ten alla fine della sessione di FP3 e si erano quindi garantiti l’accesso diretto al secondo turno di qualifica, decisivo per le prime quattro file.

IN OTTICA GARA - "Abbiamo girato a lungo con le gomme usate nel turno di FP4 del pomeriggio, per cercare di essere pronti in ottica gara, e il nostro passo non era affatto male", spiega il 'Dovi'.  

"Credo che siamo in cinque o sei piloti ad avere un passo simile e quindi penso che sarà una gara in gruppo. Noi però abbiamo veramente una buona base e credo che domani potremo fare una bella gara.”

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi