Espargaro, un “omaggio” a Angel Nieto

Espargaro, un “omaggio” a Angel Nieto<br />

Il pilota Aprilia è sceso in pista in Austria con un casco che richiamava i colori di quello del campione recentemente scomparso

Presente in

14.08.2017 ( Aggiornata il 14.08.2017 12:18 )

Un omaggio al campione di sempre Angel Nieto scomparso una settimana e mezzo fa. Oltre all'adesivo 12+1 che riporta il numero di mondiali vinti dal pilota  durante la sua carriera e che è stato attaccato su tutti i cupolini delle moto già dal circuito di Brno, Aleix Espargaro (pilota spagnolo del Team Aprilia) ha voluto omaggiare il "Maestro" indossando sia durante il week-end di Spielberg il casco replica di Nieto.
Casco interamente bianco con una banda nera sul fondo che Espargaro ha chiesto a Starline - come ha dichiarato ai microfoni di Sky - di poter avere in tempi brevissimi in modo da poterlo indossare  durante il fine settimana austriaco. Il pilota spagnolo del Team Aprilia aveva postato su Instagram uno scatto di sé con il casco replica in ricordo di Angel Nieto riscuotendo l'apprezzamento non soltanto dei suoi numerosi fan ma anche dei suoi colleghi piloti.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi