MotoGP Silverstone, Marquez: "Potevo giocarmi la vittoria"

MotoGP Silverstone, Marquez: "Potevo giocarmi la vittoria"

"Una giornata molto sfortunata. Ma alla fine sono cose che possono accadere; ora pensiamo in positivo", dice Marquez dopo il ritiro

28.08.2017 13:01

Quello di Silverstone avrebbe dotuto essere un Gran Premio importante per Marc Marquez, che è approdato sul circuito in inglese da capoclassifica. Invece un problema meccanico lo ha costretto al ritiro. E, complice la vittoria di Dovizioso, adesso il portacolori Honda ha perso la sua leadership, passata proprio nelle mani del pilota Honda.

"Una giornata molto sfortunata", ha commentato Marc Marquez. "Sono deluso e ho perso il vantaggio che avevo in campionato. Ma alla fine sono cose che possono accadere".

VOGLIA DI RISCATTO - Fino alla rottura la gara del portacolori HRC era stata di lotta nelle posizioni di testa e, adesso, Marquez guarda con voglia di riscatto al prossimo GP a Misano Adriatico. "Ora pensiamo in positivo. Sono secondo e ancora una volta potevo giocarmi la vittoria", commenta Marquez. "A Misano tenteremo di recuperare e lottare per il successo”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi