MotoGP Silverstone, Bautista: "Abbiamo fatto qualche errore..."

MotoGP Silverstone, Bautista: "Abbiamo fatto qualche errore..."

"Avrebbe potuto essere un fine settimana migliore questo delle mie 250 gare..." dice il ducatista spagnolo, decimo al GP d'Inghilterra

FLG

29.08.2017 16:32

Le previsioni erano molto diverse per il suo GP numero 250, ma Alvaro Bautista ha dovuto accontentarsi di una decima posizione. Il pilota del team Ducati Pull & Bear Aspar aveva previsto grandi festeggiamenti, ma alla fine la delusione è stata pesante, anche perché il risultato - così al di sotto delle sue aspettative - è arrivato a causa di qualche errore sulla messa a punto, come ha detto lo stesso pilota di Talavera.

ERRORI NELLA PREPARAZIONE -Avrebbe potuto essere un fine settimana migliore questo delle mie 250 gare", ha commentato Bautista. "Durante tutto il GP abbiamo fatto errori nella preparazione della moto e non sono riuscito a migliorare le mie sensazioni", ha aggiunto.

"Domenica, inoltre, le temperature sono salite molto e abbiamo sofferto questo cambio climatico. In gara ho dovuto abbassare il ritmo perché mi si muoveva molto l’anteriore. Abbiamo raccolto qualche punto, ma non sono soddisfatto. Adesso guardiamo a Misano”, conclude Bautista.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi