MotoGP, Iannone convinto di far bene a Misano

MotoGP, Iannone convinto di far bene a Misano© Milagro

 “La gara di casa deve per forza essere la migliore della stagione,” dichiara il pilota Suzuki

07.09.2017 12:04

Annata difficile quella di Andrea Iannone, pilota italiano del Team Suzuki Ecstar che fino ad oggi non ha brillato nelle dodici tappe di campionato già disputate e che al momento si trova sedicesimo in classifica con 33 punti.

IN CERCA DI RISCATTO - Il pilota di Vasto è però arrivato a Misano in cerca del riscatto e lotterà con ogni arma a disposizione per riuscire a fare bene davanti al suo pubblico: ”Misano è la mia gara di casa - ha detto - e deve essere la migliore della stagione. Fino ad ora i risultati sono stati al di sotto delle mie aspettative, ma spero che saremo in grado di capire cosa fare e reagire il prima possibile.”.

SILVERSTONE DA DIMENTICARE - Poi riflette sull'ultima gara disputata in Inghilterra dove, seppur andato bene nelle prove, è poi caduto all'ultimo giro di gara portandosi dietro anche il povero Danilo Petrucci.A Silverstone – conclude il pilota Suzuki – non ho avuto le migliori sensazioni ed è stato strano perché nelle libere avevamo fatto dei buoni passi avanti. Ora dobbiamo capitalizzare al massimo questi progressi, voglio essere più competitivo.

RICONQUISTARE I FANS - Siamo sicuri che a Misano, davanti ai suoi fans, che ultimamente lo criticano molto per le varie decisioni prese, sia in ambito privato, che per quanto riguarda le moto, lasceranno a casa l'ascia di guerra e saranno pronti a sostenerlo, in fondo, lui già da un po' ha dichiarato che la svolta può arrivare in qualsiasi momento.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi