La MotoGP, Iannone e il gossip

La MotoGP, Iannone e il gossip
Da quando è fidanzato con Belen Rodriguez, il pilota Suzuki è spesso protagonista delle cronache rosa. Dopo il ritiro da Misano, fa shopping in divieto di sosta

19.09.2017 ( Aggiornata il 19.09.2017 17:14 )

Una cosa è certa: Andrea Iannone fa molto parlare di sé. Probabilmente non per i motivi che il pilota di Vasto vorrebbe, ma di attenzione ne solleva molta. Nel nostro mondo – quello del motorsport – si parla di lui perché non arrivano i risultati attesi, nel mondo della sua fidanzata Belen Rodriguez – ovvero quello delle cronache rosa – il pilota di Vasto è protagonista di riflesso. A lui, però la cosa non sembra dispiacere, considerando che le foto che posta sul suo profilo Instagram lo ritraggono più spesso in pose da fotomodello che da pilota.

Oggi, invece, Iannone è stato “paparazzato” da Lapresse, mentre faceva shopping nelle vie centrali a Milano, nel Quadrilatero della Moda, da solo, e con la macchina posteggiata per due volte in divieto di sosta (una volta in curva e una volta sul marciapiede).

Il ritiro di Misano – Ma al di là del gossip, i fan di Iannone sono rimasti particolarmente delusi dal ritiro a Misano. Al GP di San Marino, infatti, l’abruzzese è stato protagonista di una prova altalenante che, dopo il warm up, si accende di speranza grazie ad una prestazione in linea con i più veloci.

Il portacolori Suzuki Ecstar sulla pioggia che aveva aperto la giornata di gare dimostra di essere molto più a suo agio che nelle libere e nelle qualifiche sull’asciutto, ma in gara, a frenare Iannone è stato un problema fisico che lo ha costretto a finire anticipatamente la gara. 

“Nel warm up mi sono trovato molto bene con la moto”, ha spiegato Iannone. “Il team è riuscito a fare un grande lavoro ed ero a mio agio. Avevo un ritmo abbastanza veloce. Mi spiace non essere riuscito a sfruttare questa situazione, perché sull'asciutto ero in grande difficoltà.

"Dopo tre giri ho avvertito un problema al braccio. Si è gonfiato e facevo fatica a frenare. Alla fine non riuscivo a usare del tutto il gas, non potevo frenare bene, non avevo più sensibilità e mi sono dovuto fermare”.

La descrizione della situazione è piuttosto preoccupante per le prossime tappe del Motomondiale. Iannone riuscirà a risolvere il problema per il GP di Aragon? Alla pista l'ardua sentenza.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi