MotoGP, Lorenzo: "Siamo sulla buona strada..."

MotoGP, Lorenzo: "Siamo sulla buona strada..."
"A Misano sono stato di nuovo in testa ad una gara in modo stabile e questo conferma che stiamo lavorando nella direzione giusta..." dice Lorenzo alla vigilia del GP di Aragon

FLG

22.09.2017 10:33

“Peccato per la mia caduta in gara a Misano, perché avevo la possibilità di vincere il mio primo GP con la Ducati, ma comunque anche da questa situazione è stato importante trarre delle conclusioni positive che ci possono aiutare a migliorare", dichiara Jorge Lorenzo alla vigilia del GP di Aragon.

"Sono stato di nuovo in testa ad una gara in modo stabile e questo conferma che siamo sulla buona strada e che stiamo lavorando nella direzione giusta".

Il maiorchino del Ducati Team a Misano è stato protagonista di una partenza bruciante ed è rimasto in testa sotto la pioggia per diversi passaggi. Un errore gli è costato la caduta quando era al comando. Ma Lorenzo è pronto a rifarsi al MotorLand di Aragón, dove ha vinto in due volte, nel 2014 e nel 2015, chiudendo sul podio per altre quattro volte.

"Aragon è uno dei circuiti dove mi sento maggiormente a mio agio e dove ho dei buoni ricordi, e quindi spero di approfittare del fatto di correre in casa per ottenere un buon risultato. Sarà importante essere veloci già a partire dal venerdì”, dichiara Lorenzo.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi