MotoGP Aragon, le parole dei piloti dopo le qualifiche

MotoGP Aragon, le parole dei piloti dopo le qualifiche

Molto contenti sia Vinales che Lorenzo e Rossi ha davvero tanti ringraziamenti da fare

Presente in

A.V.

23.09.2017 16:01

Maverick Vinales è stato il più veloce nelle qualifiche del Gran Premio di Aragon, seguito da Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Queste le loro parole a fine sessione:

Vinales Sono molto contento, questa è la mia quinta pole position, perché sapevo che sull’asciutto la moto stava a un ottimo livello. Anche stamattina mi sentivo bene ma dobbiamo ancora migliorare tanto sul passo gara. Anche il pomeriggio è andato bene e sono contento del lavoro svolto: abbiamo provato le diverse soluzioni di gomma per la gara e siamo riusciti a fare un buon lavoro”.

Lorenzo È stato molto angosciante per me dover passare dalla Q1 anche se ci siamo trovati lì solo per una differenza di un decimo, ma alla fine sono contento perché sono riuscito a togliere altri quattro decimi spingendo un po’ di più. Non è bastato per prendere la pole position perché Maverick è andato ancora più veloce, ma in ogni caso sono contento perché non mi aspettavo di stare in prima fila. Ho fatto un giro molto veloce ma ho anche un passo abbastanza buono”.

Rossi Sono davvero contento perché non sapevo esattamente che cosa aspettarmi; anche quando ho guidato la R1 a Misano avevo molto dolore. Ma sono stato fortunato perché la gamba migliora tanto ogni giorno, anche qui da giovedì sono sempre stato sempre un po’ meglio. Devo ringraziare il Dott.Pascarella che ha fatto un’operazione eccellente e tutti i ragazzi del mio staff, soprattutto Carlo. Ho cercato di allenarmi al massimo tutti i giorni per recuperare ma anche qui abbiamo lavorato bene col team, con Silvano, Matteo e gli altri. Nelle qualifiche mi è venuto davvero un bel giro ma sono contento perché quando guido non mi fa troppo male. Per la gara dobbiamo ancora scegliere che gomma usare ma spero soprattutto di tenere fisicamente fino alla fine". 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi