Doppio allenamento per Rossi: prima a Misano poi al ranch

Doppio allenamento per Rossi: prima a Misano poi al ranch

Le parole di Valentino: ”ancora un po' di dolore alla gamba, ma gran divertimento!”

Presente in

09.10.2017 10:55

E' arrivata finalmente una nuova settimana di Motogp, e mentre alcuni piloti, già dalle prime ore del mattino, sono in volo verso il Giappone, altri hanno preferito fare un ultimo allenamento prima della partenza. E' il caso di Valentino Rossi, reduce dall'infortunio a tibia e perone del 31 agosto, che nel fine settimana appena trascorso ha deciso di prepararsi al meglio girando in pista a Misano e anche al ranch.

ALLENAMENTO PRIMA DELLA GARA – Dopo il buonissimo risultato ottenuto ad Aragon, con un quinto posto di tutto rispetto, data la frattura alla gamba e il ritorno in pista a soli 23 giorni dall'operazione, in questo primo weekend di ottobre Valentino Rossi è tornato ad allenarsi in vista del GP di Motegi. Nella giornata di venerdì ha girato in sella ad una Yamaha R1 sul circuito di Misano, dove già prima di Aragon aveva provato la moto, per capire se la gamba gli faceva male durante la guida. Un test, quello di tre giorni fa, che non deve essere andato male in quanto, nella giornata di domenica, Rossi ha deciso di continuare il suo allenamento. E proprio su Instagram ha postato una foto alla guida della sua moto da cross marchiata “46” insieme a Franco Morbidelli. I due sono stati immortalati durante “una piega”.

Sono molto molto feliceha scritto Valentinodi essere tornato a girare al MotoRanch. Sento ancora un po' di dolore alla gamba ma grande divertimento!”. Adesso anche Dottor Rossi dovrà mettersi in viaggio verso Motegi dove nel weekend dal 13 al 15 ottobre lo aspetta un'altra importantissima gara.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi