Il logo del Gruppo Alma era già presente sulle Ducati Desmosedici GP di Pramac Racing nella stagione 2017, ma adesso è stato formalizzato un accordo triennale e Alma che sarà il nuovo title sponsor del Pramac Racing team fino alla stagione 2020 di MotoGP.

 “Leghiamo con grande soddisfazione il nome di Pramac Racing a quello di Alma”, spiega Paolo Campinoti, Team Principal Pramac Racing. Un rapporto iniziato a metà della scorsa stagione e cresciuto settimana dopo settimana per poi fiorire in questa partnership che ci accompagnerà sui circuiti MotoGP di tutto il mondo per i prossimi tre anni. Ringrazio Luigi Scavone per l’entusiasmo con cui è entrato a far parte del nostro team.

"Siamo orgogliosi di investire del ruolo di title sponsor un gruppo come Alma che comprende perfettamente le dinamiche del mondo del lavoro, sempre alla ricerca di una costante crescita sia in termini di professionalità che di risultati”, ha concluso Campinoti.

Le emozioni del Motomondiale -  “Spirito di squadra, valori e condivisione di una visione d’insieme sono i motivi che hanno portato alla scelta del Team Pramac Racing e della MotoGP”, ha detto Luigi Scavone, CEO del Gruppo Alma.

“Sono certo che questa partnership aiuterà ad approfondire le affinità con la squadra attraverso la condivisione delle emozioni che il Motomondiale offre  in tutti i suoi circuiti. Questa cooperazione è motivo d’orgoglio per tutti i componenti del Gruppo Alma e sono altresì certo che questo percorso di collaborazione darà ancor più entusiasmo e slancio  alla crescita del Gruppo”, ha concluso Scavone.

Alma - Nata nel 2000 come agenzia di lavoro temporaneo attiva nel Nord Italia, Alma è stata acquisita nel 2014 dalla attuale proprietà che ha avviato una radicale trasformazione, acquisendo filiali di Agenzie per il lavoro locali ad alta redditività. In circa un anno, l’azienda ha ampliato il proprio raggio di azione a livello nazionale per quanto riguarda la somministrazione del lavoro temporaneo e avvia – anche attraverso le proprie controllate – un forte sviluppo con la creazione e acquisizione di aziende in altri settori, a partire dalla logistica integrata.