Nel lungo weekend da venerdì 16 a domenica 18 febbraio i piloti della MotoGP torneranno in sella per i test, con il debutto assoluto sul circuito di Buriram in Thailandia. Sky Sport24 HD seguirà la tre giorni di test con news in tempo reale, video e interviste a cura di Antonio Boselli.

I compleanni - Inoltre, venerdì 16 febbraio, Sky Sport MotoGP HD dedicherà la programmazione per l’intera giornata a Valentino Rossi, in occasione del suo 39° compleanno: verranno riproposte le vittorie più belle, le immagini che hanno fatto la storia e i migliori speciali sulle imprese del “Dottore”.

Sabato 17 febbraio, sempre sul canale 208, per celebrare il venticinquesimo compleanno di Marc Marquez, durante tutta la giornata rivivremo i successi più spettacolari e le migliori clip dedicate al campione di Cervera. 

Da venerdì 16 febbraio, su Sky On Demand sarà disponibile una sezione dedicata:Vale & Marc”, all’interno della quale ci saranno i più emozionanti GP vinti dai due campioni e tanti speciali.

Speciale Test - Da venerdì 16 a domenica 18 alle ore 19.30 appuntamento con “Race Anatomy – Speciale Test” per analizzare i test della MotoGP alla fine di ogni giornata: nello studio condotto da Davide Camicioli, si alterneranno Guido Meda, Mauro Sanchini, Paolo Beltramo, Giovanni Zamagni e Paolo Lorenzi. Negli stessi giorni, “Race Anatomy – Speciale Test” andrà in onda anche in replica alle 23.30 anche su Sky Sport 24 (canale 200).