Marquez: “Da domenica scorsa ho imparato tante cose”

Marquez: “Da domenica scorsa ho imparato tante cose”

Il pilota Honda ha detto di aver imparato da quanto accaduto in Argentina, ma che continuerà ad avere il suo stile di guida

R.B.P.

20.04.2018 ( Aggiornata il 20.04.2018 12:16 )

La MotoGP è arrivata in Texas così come tutti i suoi piloti, e in attesa delle prove libere, l'attenzione del giovedì è dedicata alle parole dei piloti. In particolare i riflettori sono puntati su Marc Marquez e Valentino Rossi, i due piloti che dopo il GP di Argentina sono stati argomento di molte discussioni.
Escluso dalla conferenza stampa del giovedì da parte del CEO Dorna, Carmelo Ezpeleta, Marquez è stato il primo a parlare in separata sede.

PUNTI DI VISTA DIVERSI – Ai microfoni, l'argomento sul quale il numero 93 è stato intervistato ha riguardato quanto accaduto in Argentina, ovvero l'errore in griglia di partenza e il sorpasso ai danni di Rossi: “In tanti hanno avuto punti di vista diversi sull'argomento – ha spiegato Marquez - ma alla fine io ho detto che voglio continuare ad avere il mio stile di guida. Detto questo, mi piace anche imparare dagli errori e da domenica ho imparato tante cose. In molti dobbiamo imparare e non fare gli stessi errori, ma continuerò a spingere al massimo. Tutti spingiamo al massimo, è la MotoGP”.

INCONTRO CON IL CAPO - Valentino e Marquez, inoltre, sono attesi da Carmelo Ezpeleta per parlare di quanto accaduto, ma soprattutto per trovare un punto d'incontro: “Non so cosa avrà da dirci Ezpeleta – conclude - alla fine vedremo durante il weekend ma dalla mia parte io ho fatto quello che credevo giusto, ho accettato il mio errore e da parte mia non c'è problema.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi