Dovizioso: ‘Ogni volta Marc e Vale saranno lì a litigare’

Dovizioso: ‘Ogni volta Marc e Vale saranno lì a litigare’

Il forlivese si può dire soddisfatto del secondo posto in campionato e punta a fare bene anche in Texas

R.B.P.

20.04.2018 ( Aggiornata il 20.04.2018 13:06 )

Per Andrea Dovizioso è tempo di pensare alla nuova gara che attende i piloti in Texas, ma prima c'è da fare il punto della situazione su quanto accaduto in Argentina. Gara senz'altro particolare e difficile date le condizioni meteo che in casa Ducati, almeno per il Dovi, è servita a limitare i danni. Il sesto posto, quindi, non ha convinto del tutto il forlivese che in conferenza stampa ha spiegato le motivazioni.

LIMITARE I DANNI - “Chiudere al sesto posto – ha detto Andrea - non è un buon risultato ma dobbiamo cogliere i lati postitivi. Abbiamo portato tanti punti a casa senza avere un buon feeling con la moto, abbiamo faticato dal venerdì e nel complesso siamo in una buona situazione per il campionato e dobbiamo lottare per i primi cinque posti quando non siamo nelle condizioni di lottare per la vittoria. Quest'anno più che mai può succedere di tutto, ci sono tanti piloti e tante moto ottime anche ad Austin tutto può accadere.”

CONTINUERANNO A DISCUTERE - Poi anche per Dovi arriva la domanda relativa a quanto accaduto tra Marquez e Rossi in Argentina, e se questo avrà delle conseguenze per il campionato: ”Quanto accaduto – conclude - non ha condizionato la mia strategia, ma ha condizionato tutto il resto. Ogni volta saranno lì a litigare.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi