L’incertezza regna sovrana sul futuro sportivo del pluricampione spagnolo Dani Pedrosa, che poche settimane fa ha annunciato il suo divorzio da Honda. Ad accrescere la curiosità, Pedrosa aveva indetto una conferenza stampa alla vigilia del GP di Catalogna, ma nell’incontro con la stampa in realtà ha soltanto detto che stava valutando diverse opzioni e che gli serviva del tempo per decidere (leggi qui). 

L’ANNUNCIO IN GERMANIA - Ora l’attesa sembra essere finalmente finita: Dani Pedrosa annuncerà i suoi piani per il 2019 nel corso del GP di Germania. Molte le voci di mercato, alcune delle quali parlano di un suo possibile inserimento in un team satellite di Yamaha sponsorizzato da Petronas, nel quale militerebbe anche Franco Morbidelli. Ma di Dani Pedrosa non si esclude anche un possibile ritiro.

Nulla di tutto questo è stato confermato ad oggi ma, in queste ore, il veterano e pluricampione Honda ha organizzato una conferenza stampa con i media nel corso del prossimo appuntamento in calendario, ovvero giovedì 12 luglio alle 16.00. Fino a quel momento, si dovrà attendere