WDW: Dovizioso trionfa nella Scrambler Flat Track Race

WDW: Dovizioso trionfa nella Scrambler Flat Track Race

Sullo sterrato di Misano, podio anche per Xavier Simeon e Danilo Petrucci, vincitore di un combattuto duello con Rabat in semifinale

23.07.2018 14:26

Il WDW è spettacolo, ma per i piloti le gare non sono mai una passerella. E così è stato anche per la Scrambler Flat Track Race, disputata nell’Arena del circuito di Misano, e vinta da Andrea Dovizioso. Otto tra i piloti Ducati presenti al World Ducati Week hanno animato la gara: Troy Bayliss, Andrea Dovizioso, Tito Rabat, Xavier Simeon, Danilo Petrucci, Michele Pirro, Jack Miller e lo youtuber Pirillo. Davanti ad un nutrito numero di spettacolari, i protagonisti non si sono risparmiati, confrontandosi a suon di derapate e duelli.

LA VITTORIA DEL DOVI - Otto fuoriclasse che, in sella ad altrettante Scrambler Flat Track Pro, hanno divertito il pubblico presente sin dalle batterie ad eliminazione diretta, che hanno visto il 'Dovi' superare le varie fasi e arrivare in finale, dove si è confrontato con Xavier Simeon, rivelazione di questa Scrambler Flat Track Race. La gara ha visto la vittoria di Andrea Dovizioso, che ha ripetuto la performance del WDW2016, confermandosi imbattibile. Al terzo posto Danilo Petrucci - e anche lui ha ripetuto il risultato del 2016 - che si è aggiudicato un combattutissimo duello in semifinale con Tito Rabat.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi