Biaggi su Iannone: “Spero che con l’Aprilia sia subito amore”

Biaggi su Iannone: “Spero che con l’Aprilia sia subito amore”

Il sei volte iridato (fresco ambasciatore Aprilia) ha dato il suo parere sull’ingaggio del pilota di Vasto da parte della Casa di Noale

 

F.P.

17.08.2018 ( Aggiornata il 17.08.2018 16:07 )

Già in occasione dei test di fine stagione, programmati a Valencia, Andrea Iannone avrà l’occasione di salire in sella all’Aprilia, per formare un binomio tutto italiano che proverà a far sognare gli appassionati italiani della MotoGP. Di questo “matrimonio” ne ha parlato uno che di Aprilia (e star system) se ne intende: Max Biaggi. Il romano stato nominato di recente ambasciatore per la Casa italiana, un ruolo che il ‘corsaro’ porterà in tutto il mondo e sui circuiti del calendario. Biaggi esordì nel motomondiale nel 1991 in sella ad un’Aprilia 250cc che portò alla vittoria iridata nel ’94,’95 e ’96 prima di passare in Honda. Poi il ritorno anni dopo, nel 2009 nel WorldSBK e la vittoria delle corone più importanti delle derivate di serie, nel 2010 e nel 2012. 

OBIETTIVO CENTRATO - “Ho apprezzato i progressi del team in MotoGP - ha affermato Max parlando dell’Aprilia - ci sono potenzialità molto interessanti. È una cosa positiva avere un pilota italiano con una azienda italiana, era un obiettivo chiaro sin dall’inizio. Spero che con Iannone sia amore già dalle prime prove a fine novembre quando proverà la moto e speriamo di poter costruire qualche cosa di bello insieme”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi