Phillip Island, Miller: ”Delusione Motegi, qui il riscatto”

Phillip Island, Miller: ”Delusione Motegi, qui il riscatto”
Il pilota del team Ducati Pramac gioca in casa in Australia e davanti al suo pubblico vuole fare bene

25.10.2018 10:12

Per Jack Miller quello australiano è sicuramente l'appuntamento più importante dell'anno. Il pilota del team Ducati Pramac a Phillip Island gioca infatti in casa e per lui questo circuito non ha segreti.

L'obiettivo per il weekend è quindi di fare bene e magari cercare il riscatto dopo Motegi: in Giappone il pilota australiano aveva centrato un terzo posto in qualifica ma durante la gara, mentre si trovava nel gruppo di testa, è caduto mandando in fumo ogni possibilità di risultato.

LE DICHIARAZIONI – Intanto, arrivato a Phillip Island, insieme ad Andrea Dovizioso si è divertito in un incontro di tennis con il campione del mondo australiano Lleyton Hewitt: ”è andata male a tennis, - ci scherza su Miller - scontrarsi con il numero uno australiano e mondiale non è il top!”

SUL GIAPPONE - “Sicuramente la delusione c'è, – prosegue - avevamo la partenza in prima fila ma abbiamo deciso di mettere la gomma soft pensavamo funzionaesse ma già al terzo giro la temperatura delle gomme era alta soprattutto in entrata curva.”

“In Australia  - conclude – cercheremo di non ripeterci.” 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi