Marquez sul rapporto con Rossi:”Ballavamo la salsa e ci siamo pestati i piedi”

Marquez sul rapporto con Rossi:”Ballavamo la salsa e ci siamo pestati i piedi”

Il pilota spagnolo è stato ospite di una trasmissione spagnola dove è stato intervistato sul campionato e sul suo rapporto con gli altri piloti

26.11.2018 09:42

Come ogni anno, a fine campionato, Marc Marquez è atteso come ospite nel programma spagnolo “El Hormiguero” e durante l'ultima intervista, andata in onda durante il fine settimana, si è raccontato ancora una volta al suo pubblico, parlando del campionato appena trascorso, degli errori fatti, ma anche del rapporto con gli altri piloti all'interno del paddock.

E proprio in questa occasione, il conduttore del programma Pablo Motos, ha chiesto al talento di Cervera anche del suo burrascoso rapporto con Valentino Rossi.

L'INTERVISTA - “Puoi essere amico di altri piloti nel massimo campionato del mondo?” - è stato chiesto a Marquez. “Dire che possiamo essere tutti amici è una bugia, puoi avere buoni rapporti certo, – afferma il numero 93 della Honda ma un amico è colui con il quale esci a cena per una pizza o con il quale vai ad una festa.”

“E con Rossi quale è la tua relazione?” - prosegue il conduttore di “El Hormiguero”. “Posso dire che anche se adesso è tutto più tranquillo, la nostra relazione si è rotta – sorride Marquezcome succede nelle storie d'amore. Diciamo che stavamo ballando la salsa insieme e ci siamo pestati i piedi.”

Durante la trasmissione Marc ha parlato anche del suo rapporto con Jorge Lorenzo che da quest'anno sarà il suo nuovo compagno di box:”Con Lorenzo – dice – ho un ottimo rapporto ma in pista lottiamo per la vittoria e sarà così anche in Honda.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi