La MotoGP si prepara per i test a Jerez

La MotoGP si prepara per i test a Jerez

Dopo i test di Valencia, la classe regina tornerà in pista mercoledì e giovedì per due giornate di prove ufficiali. Ci sarà anche Alvaro Bautista

Presente in

27.11.2018 14:02

La nuova stagione della MotoGP è iniziata con i primi test di Valencia, l’indomani dell’ultimo GP del 2018, al Ricardo Tormo si sono viste le novità: moto nuove, rookie e cambi di scuderia.

Tutto si rinnova a partire da domani: nei test a Jerez de la Frontera, sono infatti in programma due giorni di prove, nei quali scenderanno di nuovo in pista i protagonisti della classe regina.

HONDA - In Casa Honda, Jorge Lorenzo continuerà il suo adattamento alla RC213V, Marc Marquez suo collega e rivale di box proseguirà il programma di lavoro sulla nuova moto.

YAMAHA - Al box Yamaha, Valentino Rossi e Maverick Viñales a Valencia hanno messo in pista due specifiche evolute di motore, e ora dovranno scegliere il propulsore per il 2019.

DUCATI - Per Ducati ufficiale torneranno in pista Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, ma anche Alvaro Bautista già in Jerez per i test WorldSBK: lo spagnolo sarà sulla Ducati MotoGP al posto di Michele Pirro, che proprio domani si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico ad una spalla lussata.

L’appuntamento con la pista è a partire dalle 9,30 di domani, mercoledì 28 novembre, per due giorni di MotoGP.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi