MotoGP: Lorenzo in ospedale con un problema al polso

MotoGP: Lorenzo in ospedale con un problema al polso

C'è mistero attorno all'incidente, pare durante una escursione, che ha portato sabato il neo acquisto della Honda in ospedale a Peschiera del Garda. Si sospetta un problema allo scafoide

20.01.2019 14:01

Le notizie sono ancora frammentarie, si parla di una caduta durante un'escursione. Di certo si sa che il neo-acquisto della Honda, come riferisce il Corriere del Veneto, nel pomeriggio di ieri si è presentato alla clinica Pederzoli di Peschiera del Garda (Verona) per degli accertamenti. 

IL GIALLO - Una visita illustre che, ovviamente, non è passata inosservata. Pare che al momento dell'accettazione lo spagnolo lamentasse un dolore a una mano. Tuttavia non è trapelato nulla di ufficiale sugli accertamenti svolti. Lorenzo ha lasciato l'ospedale dopo due ore di controllo da parte dei medici della clinica. 

PARLA EZPELETA - A parlare della vicenda è stato anche Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna, che ha affermato ai microfoni di Sky: «Oggi ho avuto la notizia, penso si sia rotto lo scafoide. Ma non ho parlato ancora con la Honda». Potrebbe trattarsi anche di una infrazione. Di certo Lorenzo effettuerà accertamenti a Barcellona nelle prossime ore.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi