Jorge Lorenzo, frattura dello scafoide: necessaria l'operazione

Jorge Lorenzo, frattura dello scafoide: necessaria l'operazione

Purtroppo per lo spagnolo, la lesione al polso è più grave del previsto. La conferma in un Twitter sul profilo ufficiale Honda Repsol

20.01.2019 19:34

La nuova avventura con i colori della Honda parte in salita per il 5 volte campione del mondo. Dopo le prime notizie rimbalzate in giornata sull'infortunio al polso, arriva la conferma ufficiale da parte della Honda Repsol attraverso il suo profilo Twitter: lo spagnolo ha subito una frattura allo scafoide sinistro che rende necessario un intervento chirurgico.

NON SI PERDE TEMPO - L'operazione è stata organizzata per domani (lunedì) dopo che saranno stati effettuati ulteriori accertamenti necessari a delineare il quadro clinico completo del pilota. L'infortunio si sarebbe verificato durante un allenamento di Dirt Track in Italia. Da sottolineare, che la frattura ha interessato la stessa mano già operata lo scorso anno, in seguito alla caduta durante le prove libere sul circuito di Buriram in Thailandia.  

E ORA? - Difficile dire adesso quali saranno le conseguenze di tutto ciò sulla stagione al via (le fratture allo scafoide possono necessitare, in alcuni casi, di lunghi tempi di recupero). Per il momento, in ogni caso, è confermata la presenza di Jorge alla presentazione della RV213V 2019 che si terrà a Madrid il prossimo 23 gennaio. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi