Chiuso il museo di Jorge Lorenzo ad Andorra

Chiuso il museo di Jorge Lorenzo ad Andorra
Aperto da soli due anni, ancora misteriose le cause dell'improvvisa chiusura

30.01.2019 ( Aggiornata il 30.01.2019 15:06 )

Chiuso ad Andorra La Vella il museo di Jorge Lorenzo inaugurato soltanto due anni fa. Misteriose le cause che da un giorno all'altro hanno visto il museo con le porte serrate con appeso un cartello:”si chiude definitivamente”.

DISPIACERE - Il museo che prende il nome di “World Champions by 99” dedicato al maiorchino, è stato fino ad oggi un punto di grande spicco e ritrovo non solo per gli appassionati del pilota ma anche dei fans del motociclismo in generale: all'interno del museo, infatti, era possibile ammirare caschi, tute e oggetti personali del numero 99 insieme a cimeli vari dei piloti più forti del Motorsport e anche della Formula 1.

COME MAI? - Ma la notizia, che si è sparsa a macchia d'olio con grande velocità e che è stata pubblicata dal giornale spagnolo AS racconta come un paio di mesi fa il governo di Andorra abbia notificato una convocazione a Lorenzo in merito ad alcune informazioni fiscali. Al momento Jorge Lorenzo, che non ha mai nascosto il suo interesse spassionato nei confronti del museo postando spesso foto su Instagram che lo ritraevano proprio lì insieme ai suoi amici, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi