Marc Marquez e Lucia Rivera, è scoop sulla coppia dell'anno

Marc Marquez e Lucia Rivera, è scoop sulla coppia dell'anno

Come riporta la rivista spagnola Hola! sembra proprio che il campione del mondo abbia trovato l'amore

RBP

13.02.2019 ( Aggiornata il 13.02.2019 10:54 )

Il sette volte campione del mondo Marc Marquez durante l'inverno è dovuto restare lontano dalla sua amata moto a causa dell'operazione alla spalla, ma sembra proprio che nel frattempo abbia trovato un'altra passione, quella per la modella Lucia Rivera Romero. La rivista di gossip spagnola Hola!.com ha pizzicato i due “piccioncini” mentre uscivano da un locale a Barcellona.

LA SCOOP – Come si legge dalla rivista, sembra che i due si stiano frequentando già da tre mesi: Marquez avrebbe iniziato a frequentare la bellissima modella Lucia Rivera Romero di 22 anni (figlia di Blanca Romero e Cayetano Rivera) , quindi, mentre era nella sua fase di riabilitazione dopo l'intervento alla spalla.

Dai loro profili social ancora non traspare nessuna notizia, ma dalla foto comparsa questa mattina sul giornale iberico si vede benissimo come i due camminino abbracciati di sera. La foto è stata scattata fuori da un ristorante in una delle strade più famose di Barcellona, Diagonal.

AL CUOR NON SI COMANDA - Adesso per Marquez inizierà una doppia sfida, quella dell'inizio del campionato di motogp e quella di riuscire a conciliare amore e lavoro. In passato, infatti, la sua prima storia ufficiale era terminata proprio per questo motivo, la ragazza di allora non vedeva di buon occhio il fatto che lo spagnolo con il numero 93 viaggiasse così tanto. Per questo motivo Marquez, nelle sue interviste, aveva sempre dichiarato di voler aspettare ad avere una relazione seria e che voleva concentrarsi solo sulla motogp, ma si sa... al “cuor non si comanda”!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi