MotoGP: con KTM al Mugello

MotoGP: con KTM al Mugello
Per il weekend dell'1-2 giugno la Casa Orange ha riservato 500 posti alla tribuna Materassi 2 con uno speciale 'fan package', in promozione fino al 14 aprile
Presente in

FLG

13.02.2019 ( Aggiornata il 13.02.2019 14:32 )

Sulla scorta del successo ottenuto con l’iniziativa dello scorso anno al Mugello, KTM ha riservato 500 posti in una delle tribune più ambite del Mugello - la Materassi 2 – in occasione della MotoGP, nel weekend dell’1 e 2 giugno.

KTM, che è l’unico marchio nel panorama motociclistico impegnato in Moto3, Moto2 e MotoGP, ha predisposto un pacchetto dedicato ai propri fan che contribuirà a colorare di arancione le famose colline del circuito toscano.

KTM FAN PACKAGE – Gli appassionati potranno condividere la propria passione per i top rider e per le moto “Made in Mattighofen” assaporando dal vivo i suoni, i colori e le emozioni della sesta tappa del campionato del mondo. 

Il KTM Fan Package comprende: sacca, T-shirt, cappellino, porta pass e tappi per orecchie, il tutto naturalmente marcato KTM.

COME FARE - Per ottenere il KTM Fan Package basterà acquistare il biglietto online su Ticketone nella sezione Speciale KTM con FAN package.

Una volta arrivati in circuito, ci si dovrà recare presso il Temporary Shop KTM, situato nell’area commerciale vicino alla tribuna Materassi 2.

Fino al 14 aprile sarà possibile acquistare l’abbonamento due giorni per la Tribuna Materassi 2 (sabato 1 e domenica 2 giugno) con tariffa agevolata a partire da 102 Euro, mentre il Fan Package è un omaggio di KTM.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi