Lorenzo polemica social: “Nella foto ci solo solo tre campioni della MotoGP”

Lorenzo polemica social: “Nella foto ci solo solo tre campioni della MotoGP”
Il maiorchino si scatena contro una foto pubblicata dal profilo ufficiale della Motogp in cui lui è stato messo tra i piloti MotoGP ma nelle retrovie

01.03.2019 ( Aggiornata il 01.03.2019 15:10 )

Ormai si sa, Jorge Lorenzo è diventato un vero e proprio membro attivo dei social: mostra ogni esercizio della sua riabilitazione alla mano, fa vedere la sua casa di Lugano e le uscite con gli amici e perchè no, quando capita è sempre il primo a lanciare “frecciatine” ai suoi colleghi. Questa volta a non essergli tornata troppo è la foto postata sui vari social network e nello specifico su Instagram da parte del profilo ufficiale della Motogp.

LO SCATTO – La foto, o meglio il fotomontaggio, è stato pubblicato 3 giorni fa sulla pagina Instagram motogp e ritrae cinque piloti della classe regina con indosso il casco e che simboleggiano appunto questa categoria: sotto la foto l'hastag #This is Motogp, questa è la Motogp.I cinque piloti raffigurati sono Valentino Rossi, Marc Marquez, Johann Zarco, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Niente di strano sembrerebbe, ma per qualcuno non è andata così..

LA POLEMICA – A non apprezzare troppo questa immagine è stato Jorge Lorenzo che sotto la foto incriminata ha voluto commentare così: “ci sono solo tre campioni della motogp.” Jorge probabilmente voleva riferirsi a Johann Zarco che è stato due volte campione del mondo in Moto2 ma mai nella classe regina e ad Andrea Dovizioso che invece ha vinto il titolo nella classe 125.

Subito però è apparso un altro suo commento che ha fugato ogni dubbio: “strano ordine” - riferendosi all'ordine in cui i piloti sono stati messi nella foto. Partendo da Marc Marquez che era in mezzo, alla sua destra è stato messo Valentino Rossi, mentre alla sinistra Johann Zarco. Jorge Lorenzo è stato messo in seconda fila insieme ad Andrea Dovizioso ed è questo che ha portato il maiorchino a sollevare la polemica.

A suo avviso i tre campioni del mondo della motogp (Rossi, Marquez e Lorenzo) avrebbero dovuto essere messi davanti. Un occhio di falco quello di Jorge che non si lascia davvero sfuggire niente: tutti avvertiti, quindi, nessuno può sfuggire al “giudizio” di Lorenzo.

Infine, Scott Redding ex pilota Aprilia, è arrivato a mettere "la ciliegina sulla torta" in questa conversazione commentando anche lui la foto in risposta a Lorenzo: "chissà cosa pensa degli altri piloti..."

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi