Rossi e la fidanzata scherzano per Carnevale: travestiti da Icardi e Wanda

Rossi e la fidanzata scherzano per Carnevale: travestiti da Icardi e Wanda

Il Dottore, amante dell'Inter, ha voluto mascherarsi insieme a Francesca dalla coppia più chiacchierata del momento

RBP

04.03.2019 ( Aggiornata il 04.03.2019 09:44 )

Da questa settimana riparte il campionato del mondo di Motogp, ma nel weekend Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Sofia Novello si sono concessi l'ultimo momento di relax e hanno festeggiato il carnevale a modo loro.

I due hanno infatto deciso di mascherarsi da Mauro Icardi e Wanda Nara, il calciatore dell'inter e la moglie – manager.

LO SCATTO – E' ormai conosciuta a tutti la passione calcistica che il numero 46 nutre per l'Inter, così, magari anche per sdrammatizzare la bufera che ormai da tempo si è abbattuta sul calciatore e la moglie, Valentino e Francesca hanno deciso di mascherarsi per carnevale dalla coppia più chiacchierata del momento.

La fidanzata di Vale ha poi postato su Instagram la foto che li ritraeva con i costumi: lui con la maglia dell'inter e lei con una parrucca bionda e con abiti vistosi. Francesca, ha voluto taggare anche Icardi e Nara per mostrargli lo scatto.

Senza dubbio, quelli che si sono divertiti di più sono stati proprio Vale e Francesca, anche perchè, in un momento del genere con la querelle tra la società e Mauro Icardi, spalleggiato dalla moglie Wanda Nara sul rinnovo del contratto, il calciatore interista ha ben poco da ridere.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi