Iannone a Ringo:”fammi incontrare Diletta Leotta”

Iannone a Ringo:”fammi incontrare Diletta Leotta”

Il pilota del team Aprilia, protagonista del programma di Virgin Radio ha chiesto al conduttore Ringo di farlo incontrare con la presentatrice tv

RBP

23.03.2019 ( Aggiornata il 23.03.2019 10:17 )

Andrea Iannone ancora una volta non perde occasione per far parlare di sé: non per quanto riguarda la sua professione di pilota, bensì per ciò che riguarda l'universo femminile.
Intervistato oggi su Virgin Radio durante il programma “Revolver”, ha messo su un siparietto con il conduttore Ringo in cui ha chiesto di conoscere Diletta Leotta al posto di qualche lezione di guida.

IANNONE CI PROVA - Mentre al Mugello fervono i preparativi per il grande evento di oggi che vedrà il marchio Aprilia come protagonista, il pilota del team di Noale, nella giornata di ieri, è stato ospite di Virgin Radio.
Andrea ha avuto un batti e ribatti con il conduttore Ringo che gli ha chiesto:”in occasione dell'evento Aprilia, mi devi dare due dritte per fare un buon tempo con lo scooterino 50 sulla pista del Mugello.”
E Iannone ha risposto:”tu prima dovresti dare a me due dritte per capire come fare a venire in radio con Diletta Leotta una delle prossime mattine. Poi io ti darò due dritte su come andare in moto e sportellare bene.”
Ringo, ridendo ha quindi proseguito:”ma certo, guarda che lo facciamo, andiamo su a Radio 105 e te la presentiamo.”

NUOVA FIAMMA? - La presentatrice tv e conduttrice di DAZN infatti, conduce insieme a Alan Caligiuri e Daniele Battaglia il programma “105 take away”.
Dopo Belen Rodriguez e Audrey Bouetté con la quale sembrava avere un flirt pochi mesi fa, lo Iannone nazionale ha quindi puntato la nuova preda.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi