In pista con Rossi: un sogno che si avvera con l'asta benefica di Dainese

In pista con Rossi: un sogno che si avvera con l'asta benefica di Dainese

L'evento si svolgerà il 17 aprile 2019 a Misano e il ricavato dell'asta andrà alla Fondazione Marco Simoncelli Onlus

25.03.2019 ( Aggiornata il 25.03.2019 11:33 )

Valentino Rossi scende in pista per beneficenza in un evento del tutto unico che lo vedrà protagonista insieme al vincitore dell'asta benefica che avrà l'onore di avere come insegnante, per un giorno, il nove volte campione del mondo italiano.
E' stata Dainese a mettere all'asta sul sito charitystars.com, la possibilità di trascorrere un'intera giornata con il campione di Tavullia e il ricavato sarà interamente devoluto alla “Marco Simoncelli Fondazione ONLUS”.
L'evento si svolgerà il 17 aprile 2019 a Misano e sarà riservato a tutti colori che possiedono già una buona espereinza in pista.

UN GIORNO CON IL MITO“Ciao Ragazzi, - dice Valentino in un video che è stato pubblicato su Instagram dalla Fondazione Simoncelli - vi aspetto il 17 aprile in pista per girare con me. Per vincere bisogna partecipare all'asta e tutti i proventi andranno alla Fondazione Marco Simoncelli. E' una cosa figa, mi raccomando, partecipate in tanti. Ci vediamo il 17 aprile a Misano per fare due giri insieme.”

COME PARTECIPARE - Per tutti coloro che vogliono partecipare a quest'asta benefica, basterà andare sul sito www.charitystars.com e fare un'offerta.
Il vincitore dell'asta realizzerà l'esperienza di scendere in pista insieme a Valentino ed altri tre partecipanti.
Attenzione però, per poter girare in pista occorre la patente A (senza limitazioni di potenza) ed è richiesto un tempo sul giro inferiore a 1.55 minuti, quindi solo chi ha già una buona esperienza in pista potrà partecipare.
Il programma prevede una sessione teorica introduttiva e due sessioni pratiche, il tutto gestito direttamente da Dottor Rossi.
Inoltre, sarà possibile carpire qualche segreto di Valentino per migliorare la velocità sul giro,il feeling con la moto, lo studio delle traiettorie e il miglioramento della frenata.
Un'occasione unica, quindi, per gli appassionati di moto: la scadenza dell'asta è fissata per il 29 marzo, tra 4 giorni, quindi affrettatevi!
Attualmente l'offerta più alta fatta è quella di 5500 euro.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi