Yamaha, Maverick Vinales ha la sua Academy

Yamaha, Maverick Vinales ha la sua Academy

ll pilota Yamaha, in questi giorni a Doha, ha deciso di unirsi al progetto Qatar MotoGP per far crescere i giovani che sognano di diventare un giorno dei motociclisti professionisti: "Il primo incontro con gli allievi dell'Accademia? E' bello vederli così entusiasti"

RBP

30.04.2019 ( Aggiornata il 30.04.2019 11:17 )

Anche Maverick Vinales avrà la sua Academy: il pilota Yamaha proprio in questi giorni è stato a Doha per unirsi ad un progetto del Qatar MotoGP per far crescere i giovani pilotini qatarioti.

PROGETTO ACADEMY- Adesso per Maverick Vinales l'attenzione maggiore è rivolta al GP di Jerez che prenderà il via da venerdì 3 maggio, ma fino a pochi giorni fa il pilota spagnolo si è fatto un bel viaggio a Doha dove ha deciso di aderire ad un progetto importante, sia per lui che per il futuro di tanti giovani piloti che sognano di gareggiare un giorno nel Campionato del mondo MotoGP.
Ecco quindi che, come il suo compagno di squadra Valentino Rossi, anche Vinales avrà la sua personale Academy.
Il numero 12 si è infatti unito al progetto Qatar Motogp e collaborerà insieme alla Qatar Motorsports Academy per aiutare e supportare i giovani talenti qatarioti.

FAR CRESCERE E SUPPORTARE - “Mi piace molto lavorare con i giovani – ha detto Vinales in merito a questo progetto e che già fa da sponsor ad una scuderia nel Campionato Spagnolo di Velocità – e quello appena fatto è stato un buon primo incontro con gli allievi dell'Accademia. E' bello vederli entusiasti. E devo dire che sono molto sorpreso dall'organizzazione. La mia presenza alla Qatar Motorsports Academy gli darà sicuramente visibilità.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi