Lucia Romero: dedica speciale per Marc Marquez

Lucia Romero: dedica speciale per Marc Marquez

La fidanzata Lucia Romero gli dedica un cuore sul suo profilo Instagram, uscendo così definitivamente allo scoperto

Redazione

20.05.2019 12:15

Quella di ieri, per Marc Marquez, è stata una giornata davvero perfetta.
Il numero 93 di Cervera non solo ha portato a casa una nuova vittoria (la terza della stagione 2019), ma i festeggiamenti sono stati doppi dato che anche suo fratello Alex Marquez è arrivato primo nella classe Moto2.
E tutta questa gioia, ha portato anche qualcun'altro, anzi qualcun'altra a “sbilanciarsi” e gioire insieme alla famiglia Marquez.

IL POST – E' infatti di ieri pomeriggio, subito dopo la vittoria del pilota Honda, un post della bella Lucia Rivera Romero, la modella che da dicembre è diventata la presunta fidanzata di Marquez.
I due erano stati colti da qualche scatto furtivo al ristorante o a pesseggio per Barcellona, ma ieri, per la prima volta, Lucia è uscita allo scoperto sui social network, probabilmente colta da una felicità irrefrenabile visto il bellissimo successo del suo pilota preferito.
La Romero ha così pubblicato nelle stories del suo profilo Instagram un cuoricino accompagnato da un punto esclamativo e dal numero 93.

MARQUEZ GLISSA – E durante la conferenza stampa che i piloti fanno poco dopo la gara, un giornalista ha voluto approfittare del “commento” della Romero alla bella prestazione di Marquez chiedendo allo spagnolo se aveva visto cosa era stato pubblicato.
Lui, come sempre molto taciturno sulla sua vita privata, ha visto bene di glissare la domanda:”no, non ho ancora visto il post, ma è stata una bella giornata per la mia famiglia, abbiamo vinto entrambi, mio padre è felicissimo e Emilio (Alzamora) lo stesso. Tutte le persone intorno a noi sono state felici.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi