Che cosa ci fa Jack Miller sulla Ducati V4R di Bautista?

Che cosa ci fa Jack Miller sulla Ducati V4R di Bautista?

L'australiano ha svolto un test sul circuito di Barcellona.

PC

23.05.2019 12:26

Non ha resistito al richiamo della pista. Dopo essere stato uno dei protagonisti della gara di Le Mans con un ottimo quarto posto finale e un bel testa a testa con Marquez nei primi giri, Jack Miller, pilota australiano del team Pramac Racing, ne ha approfittato e sul circuito di Barcellona ha provato la Ducati V4R con cui Alvaro Bautista sta dominando il Campionato Mondiale Superbike.

TEST - L'occasione è stata i test di Moto2 e Moto3 che si stanno svolgendo sul circuito catalano. Non potendo correre per motivi di regolamento con la sua MotoGp, Jack è sceso in pista, dove il Motomondiale farà tappa il prossimo 16 giugno, con un esemplare della Panigale V4R di cui dispone. Un ottimo modo per allenarsi.

COMMENTO - Molto soddisfatto il pilota che ha così commentato su Instagram: «Una fantastica giornata sulla V4R a Barcellona, una moto dal potenziale incredibile, davvero divertente, anche grazie al lavoro della mia squadra». La V4R che ha portato Miller è stata infatti allestati per la pista dal team Pramac. Miller attualmente è sesto nella classifica iridata con 42 punti.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi