Marquez: ”Odio chi dice che ho già vinto il titolo”

Marquez: ”Odio chi dice che ho già vinto il titolo”

Lo spagnolo parla a Marca.com del campionato, in più a XL Semanal dice di essersi innamorato davvero di Lucia Rivera

RBP

21.06.2019 ( Aggiornata il 21.06.2019 10:42 )

Marc Marquez avrà vinto sette titoli mondiali e anche quest'anno sembra sulla strada giusta per la lotta ad un nuovo titolo, ma lui, a queste parole non ci sta:”odio che dicano che ho già vinto il titolo.”
Il numero 93 del team Honda, in un'intervista a Marca.com, ha parlato del campionato motogp e dei suoi rivali.
Attualmente il campione di Cervera detiene la vetta della classifica iridata con 140 punti, staccando Andrea Dovizioso, secondo, di 37 lunghezze.

NON DITEMI CHE HO GIA' VINTO - “Le sensazioni sono ovviamente molto buone – commenta Marce per questo dobbiamo approfittarne. Odio però che dicano che ho già vinto il titolo, perchè abbiamo corso sette gare e ne restano ancora dodici.In più, come è accaduto lo scorso fine settimana, può succedere di tutto. Abbiamo iniziato bene la stagione e dobbiamo continuare così.”
Marquez prosegue poi l'intervista:”cercherò di gestire il vantaggio nel modo migliore e nello stesso modo che ho fatto ogni anno.”

A CUORE APERTO – In più, proprio in questi giorni, Marquez è stato intervistato dal giornale spagnolo XL Semanal dove ha parlato della sua vita dentro e fuori ai circuiti. Non è quindi mancata la domanda relativa alla sua vita privata e a quella che è la relazione con la modella Lucia Rivera:”non mi era mai stato chiesto se fossi innamorato o no – dice - e si, devo essere innamorato perchè sono molto felice.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi