Un incontro davvero speciale è avvenuto ieri al ranch di Valentino Rossi. Ranch che negli anni ha ospitato davvero tantissimi campioni di ieri e di oggi e che per una volta ha lasciato spazio non ad un pilota, ma ad un fan di Valentino, Manuel Mateo Bortuzzo.

LO SCATTO - "E chi ci ferma più a noi due?"- ha scritto Bortuzzo a commento di una foto postata su Instagram nella quale sono ritratti lui e Vale abbracciati.
L'incontro è avvenuto ieri al Ranch di Tavullia dove Dottor Rossi si trovava per una sessione di allenamento in vista del Gp di Silverstone che si svolgerà questo weekend.

LA STORIA - Il 19enne Bortuzzo era stato coinvolto a febbraio 2019 in una sparatoria mentre si trovava casualmente fuori da un pub nella periferia di Roma.
Da qui la corsa in ospedale per salvargli la vita, Manuel ce l'ha fatta a riprendersi ma è comunque rimasto paralizzato.
Anche lui atleta, si era trasferito nella capitale per migliorare le sue prestazioni di nuotatore fino a quando è stato colpito da proiettili vaganti.