Iannone sul red carpet a Venezia, Quartararo scherza: "Sembri 007”

Iannone sul red carpet a Venezia, Quartararo scherza: "Sembri 007”

Il pilota Aprilia ha fatto scalpore insieme alla fidanzata Giulia De Lellis quando ieri si sono presentati vestiti di tutto punto sul red carpet del festival di Venezia

Redazione

02.09.2019 ( Aggiornata il 02.09.2019 11:33 )

Andrea Iannone e la fidanzata Giulia De Lellis protagonisti sul red carpet di Venezia. Ancora una volta il pilota del team Aprilia, ha tolto la tuta da motociclista per indossare i panni del jet set.
Lui in smoking ed occhiali da sole, lei in abito lungo, si sono presentati sul red carpet del Festival di Venezia che sta andando in scena in questi giorni e hanno sfilato davanti a fotografi e al pubblico.

“SEMBRI 007” - “Visto che non condividiamo mai niente insieme – scherza Giulia De Lellis in un video su Instagram mentre si trova insieme al fidanzato Andrea – volevo dirvi che tra tre minuti saliremo sul red carpet, qui accanto ho il mio fidanzato che non è per niente bello mentre io indosso questo vestito e tra poco lo vedrete tutto.”
A pubblicare le foto del grande evento è stato poi Andrea Iannone, sempre sui social, dove non sono mancati i commenti dei suoi fans, ma anche di uno collega, Fabio Quartararo.
Il giovanissimo pilota del team Yamaha Petronas ha scritto a Iannone che vestito in quel modo sembrava 007.
E in effetti con smoking ed occhiali da sole neri, un po' dell'agente segreto il numero 29 ce l'aveva davvero.
In attesa di rivederlo in pista a Misano, un po' di relax è più che concesso.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi