Valentino Rossi in sella all'M1 per le strade di Tavullia

Valentino Rossi in sella all'M1 per le strade di Tavullia

Il passaggio di Rossi, che in un primo momento non era confermato ma che poi ha trovato riscontro nelle parole dell'assessore allo sport di Tavullia, sarà un vero e proprio evento in vista del Gp di Misano

RBP

09.09.2019 ( Aggiornata il 09.09.2019 22:45 )

Quando si parla di Granpremi italiani, i tifosi e gli appassionati di motociclismo sono sempre i primi a voler far festa e anche quest'anno saranno sicuramente accontentati, visti i tanti eventi che sono stati organizzati in occasione, appunto, del Granpremio di San Marino e della riviera di Rimini.
Tra questi, ce n'è uno che sicuramente farà molto scalpore e che è in programma domani, martedì 10 settembre alle ore 16:00.

ROSSI E IL GIRO DI TAVULLIA - In un primo momento sembrava una notizia non del tutto ufficiale, insomma “una voce di corridoio” grazie anche a qualche indiscrezione da parte del fan club dello stesso Valentino Rossi, ma che poi è diventata più concreta attraverso le parole dell'assessore al turismo e allo sport di Tavullia Patrizio Federici riportate da Vivere Pesaro. Valentino Rossi, domani dalle 16:00 alle 17:00 attraverserà il centro abitato di Tavullia a bordo della Yamaha M1 con il quale gareggia.
Tutto ciò verrà fatto in occasione dell'evento “Tavullia in moto” organizzato dalla VR46, e che, con la decisione di Valentino di attraversare il paese andrà a realizzare un suo sogno personale che da tanto avrebbe voluto esaudire.
Sembra che il tour del Dottore partirà dal Ranch per arrivare poi fino a Tavullia, dove farà un saluto al Fan Club VR46.
Un evento a dir poco sorprendente per i suoi tantissimi fans che potranno vederlo da molto vicino.

“UN EVENTO STRAORDINARIO” - Queste le parole dell'Assessore al turismo e allo sport Patrizio Federici riportate da Vivere Pesaro:”sarà un evento straordinario, speciale per tutti i tifosi che potranno essere presenti alla manifestazione. Mi preme sottolineare che tutto ciò sia un sogno dello stesso Valentino Rossi che viene finalmente realizzato a distanza di anni.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi