Chi guiderà una Ducati nel 2021? La vostra risposta è sorprendente

Chi guiderà una Ducati nel 2021? La vostra risposta è sorprendente

I risultati del nostro sondaggio sulla stagione 2021 della MotoGP: chi sarà alla guida di una Ducati?

Redazione

25.10.2019 ( Aggiornata il 25.10.2019 12:17 )

La domanda stavolta non era provocatoria come quella dello scorso sondaggio in cui vi chiedevamo chi avrebbe smesso prima tra Lorenzo e Valentino Rossi. Stavolta però la vostra risposta ci ha davvero sorpreso. Perché secondo la maggior parte dei lettori del nostro sito, sarà Maverick Vinales a guidare una delle due Ducati in MotoGP nella stagione 2021.

RISULTATI - Non Marquez o Quartararo dunque, i due piloti rispettivamente più forte e più in forma del momento, nemmeno Lorenzo, che per più di qualcuno sarebbe un gradito ritorno a Borgo Panigale, ma lo spagnolo Maverick Vinales, che per una serie di motivi non è riuscito ancora a raccogliere lo scettro di Valentino Rossi in Yamaha e che ora vede il futuro insidiato dagli astri nascenti proprio come Fabio Quartararo.

I risultati finali sono ben delineati. Alla domanda: "Nel 2021 sarà rivoluzione piloti per il mercato MotoGP. Chi tra di loro ha maggiori possibilità di guidare una Ducati ufficiale?", i lettori di Motosprint hanno risposto così:  Vinales 35%, Lorenzo 23%, Marquez 21%, Quartararo 21%.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi