Crutchlow:”Zarco al team ufficiale sarebbe una scelta rischiosa”

Crutchlow:”Zarco al team ufficiale sarebbe una scelta rischiosa”

Il pilota del team LCR Honda parla di Zarco ma anche della gara malese

RBP

01.11.2019 ( Aggiornata il 01.11.2019 11:04 )

Cal Crutchlow dopo il secondo posto conquistato a Phillip Island è pronto a ripartire dal Gp della Malesia che si svolgerà questo weekend con un po' più di ottimismo.
Il pilota britannico durante la settimana è stato anche protagonista di una riflessione in merito a Johann Zarco, ovvero quello che per altre due gare (Malesia e Valencia) sarà il suo compagno di team in sostituzione di Takakaaki Nakagami operato alla spalla.

SU ZARCO - Crutchlow, nonostante in Australia la prestazione di Zarco sia stata migliore di quella di Jorge Lorenzo (tredicesimo contro sedicesimo), non se la sente di appoggiare pienamente il pilota francese:”è stupido continuare a credere che Zarco possa sostituire Lorenzo sulla Honda ufficiale. – ha detto in un'intervista a paddockgpMettere Zarco al team ufficiale sarebbe una scelta molto rischiosa. Lorenzo adesso ha dei problemi ma quando tornerà competitivo probabilmente sarà più veloce di Zarco.”

CIRCUITO DIFFICILE - In conferenza stampa in Malesia, invece, Cal ha parlato del weekend che lo attende:”speriamo che saremo in grado di chiudere in buona forma queste gare. La Malesia mi piace anche se non sempre riesco a reagire al meglio in condizioni come quelle che si prospettano qui. In ogni caso abbiamo lavorato bene con la squadra e speriamo di ottenere un buon risultato. Questo circuito non è semplice, ci sono frenate lunghe, c'è il caldo tutti siamo sulla stessa barca e speriamo di fare bene.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi