Vinales sulle qualifiche: “possiamo ancora migliorare, il passo gara c'è”

Vinales sulle qualifiche: “possiamo ancora migliorare, il passo gara c'è”

Il pilota del team Yamaha si è fatto “fregare” la pole dal francese Quartararo ma è comunque soddisfatto della sua qualifica

Redazione

02.11.2019 ( Aggiornata il 02.11.2019 10:06 )

E' stata una qualifica segnata dalla Yamaha quella della Malesia dove a prendersi le prime tre posizioni in griglia sono stati Fabio Quartararo, Maverick Vinales e Franco Morbidelli.
A strappare la pole allo spagnolo del tema ufficiale Yamaha Maverick Vinales, è stato quindi il francese Quartararo in sella alla Yamaha del team Petronas.
Vinales però, per tutto un weekend si può dire che sia stato uno dei piloti più costanti dimostrando velocità non soltanto sul giro veloce, ma anche sul passo gara.
Quella di domani, quindi, si prospetta una competizione davvero agguerrita in casa Iwata.

LE DICHIARAZIONI - “Stiamo guidando bene, – ha commentato il numero 12 al parco chiuso – oggi non era facile e il tempo che abbiamo fatto sicuramente poteva valere come record della pista quindi era abbastanza buono. In ogni caso possiamo ancora migliorare, penso che oggi abbiamo fatto un ottimo lavoro soprattutto nelle FP3 dove abbiamo provato soprattutto il passo gara. Domani staremo a vedere, quindi, come andrà. Intanto posso dire di essere molto contento per come sia andata oggi la qualifica e ho molta voglia di gareggiare domani.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi