Prove libere 250: Primo tempo per Barbera. Gara in forse!!

Primo tempo per Barbera con brutto incidente, Male Simoncelli, Bautista e Aoyama. Bene de Rosa

Redazione

16.10.2009 ( Aggiornata il 16.10.2009 12:25 )

Brividi per Hector Barbera che ha chiuso la prima sessione di prove in prima posizione ma purtroppo al 18esimo giro è stato vittima di un high-side che l'ha proiettato in aria facendolo ricadere sulla schiena. Il giovane pilota spagnolo ha evidentemente accusato il teribile colpo, tanto che non si è rialzato in piedi ma è rimasto lì in ginocchio in attesa dei soccorsi che l'hanno trasportato alla clinica mobile. Non è dato sapere, al momento, quali siano le sue condizioni e se e in che modo influiranno sulla sue prestazioni nell'arco del week-end, sempre ammesso che si riprenda e sarà in grado di correre.
Male Marco Simoncelli e il leader del campionato Hiroshi Aoyama che chiudono rispettivamente in decima e in undicesima posizone con 980 millesimi di ritardo il primo e 1.197 il secondo, seguiti da Alvaro Bautista che ha chiuso in 12° piazza con 1.421 di ritardo.
Ottima prestazione per il napoletano Rafaele De Rosa che nelle ultime gare sta dimostrando di essere in costante crescita piazzandosi in seconda posizione a 573 millesimi dal primo, speriamo tutti che il giovane pilota italiano si confermi nei prossimi turni.
Il compagno di box di "Super Sic", Roberto Locatelli ha dichiarato dopo il turno di condividere le sensazioni espresse nei giorni passati da Valentino Rossi circa le difficoltà che s'incontrano guidando in questo periodo con queste condizioni meteorologiche, infatti anche lui ha faticato non poco durante questo turno chiudendo solamente in 17°posizione

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi