Simon il più veloce del secondo giorno

A Valencia lo spagnolo è il migliore dei test della Moto2

Redazione

02.03.2010 ( Aggiornata il 02.03.2010 18:10 )

VALENCIA - La Moto2 è in grande crescita: piloti a sorpresa, moto interessanti sotto il profilo tecnico nonostante il monorotore. Insomma, siamo ancora agli inizi ma di cose interessanti se ne sono viste. Miglior tempo per lo spagnolo Julian Simon, che ha preceduto l’americano Kenny Noyes (nella foto) con la Promoharris (il migliore del pomeriggio) davanti alla Moriwaki del team Gresini di Toni Elias e all’italiano Corti, proveniente dalla Superstock 1000 ma già molto ben inserito nel nuovo campionato. A seguire due ex Moto GP come De Angelis e Takahashi.

Debutto per le moto del team Speed Up di Luca Boscoscuro, Iannone e Talmacsi). Fatica ancora Mattia Pasini, ma la sua moto è in pratica al primo test vero dopo il debutto a Misano della scorsa settimana. Un dettaglio interessante: nelle prime sette posizioni ci sono altrettante diverse ciclistiche.

Il più veloce della 125 è stato Marc Marquez con l’Aprilia RSA del team Repsol in 1.40.280, davanti a Vazquez a 4 decimi. Considerando l’ora riservata alle sole 125, davanti a tutti c’è Bradley Smith 1.40.975 seguito da Espargaro, Terol, Zarco, Rabat e Schroetter, unico in sella ad una Honda. Tra i nostri piloti, miglior piazzamento di Lorenzo Savadori, 16esimo, davanti alla Lambretta del francese Salom.

Domani ultima giornata a Valencia.

Guarda i risultati della Moto2

Guarda i risultati della 125


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi