De Angelis davanti a tutti a Valencia

West è stato invece il più veloce sul bagnato

Redazione

03.03.2010 ( Aggiornata il 03.03.2010 15:54 )

VALENCIA – I test della Moto2 a Valencia si sono conclusi col miglior tempo di Alex De Angelis nell'ultima sessione di prove. Il pilota Scot è stato il più veloce del pomeriggio, dopo che la pioggia aveva abbandonato il tracciato spagnolo, girando in 1.37.687. Dietro di lui Toni Elias con la Moriwaki del team Gresini, staccato di mezzo secondo.

Terzo tempo per Yuki Takahashi, a quasi un secondo da De Angelis con la moto del team Tech3.

Claudio Corti '11° Raffaele De Rosa 13°, Iannone 14°, Canepa 15°, Pasini 16° e 19° Simone Corsi. 

La mattina, invece, il tracciato spagnolo ha visto cadere la pioggia e solo pochi piloti sono scesi in pista. Anthony West (nella foto in alto), con la MZ, sotto la direzione tecnica di di Ralf Waldmann, non si è tirato indietro, ha girato tanto e realizzato il miglior tempo della prima sessione.

L’australiano è ancora alla ricerca di un posto in griglia e potrebbe prendere il posto di qualcuno già a corto di budget. Nonostante l’acqua, sono scesi in pista piloti che hanno bisogno di girare come Iannone e Talmacsi con la Speed Up o le TSR del team JiR con Pasini e Corsi. In pista anche Canepa con la moto del team Scot e il venezuelano Robertino Pietri.

Adesso Moto2 e 125 si spostano a Jerez dove saranno in pista sabato, domenica e lunedì.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi