Ancora acqua nei test Moto2

Sotto la pioggia è ancora De Angelis il più veloce

Redazione

09.03.2010 ( Aggiornata il 09.03.2010 09:16 )

JEREZ – SI sono conclusi con una giornata caratterizzata dalla pioggia, i test della Moto2 a Jerez. Sul bagnato Alex de Angelis, il sammarinese del Team Scot Racing ha chiuso davanti a tutti con il tempo di 1'55.280, migliorando anche la propria prestazione di sabato in condizioni praticamente identiche.

Rivale ufficiale sarà Toni Elias, ieri il più rapido sull'asciutto, oggi secondo nell'ultima sessione Moto2 di questo appuntamento. Per lo spagnolo si tratta del secondo miglior tempo assoluto sull'acqua, anche se la distanza dalla vetta supera gli otto decimi. Buona prova del duo Tech3 con Raffaele De Rosa e Yuki Takahashi appaiati rispettivamente in terza e quarta posizione. Se da una parte il napoletano nella prima giornata aveva fatto meglio di quasi un decimo, dall'altra il giapponese non era nemmeno sceso in pista, segno che anche per lui l'adattamento alla moto procede molto velocemente.

Mike Di Meglio (Mapfre Aspar) e Mattia Pasini (JiR Scot) completano la top six di questa prova, mentre Thomas Luthi, il primo a non riuscire a correre al di sotto dell'1'57 (ci era riuscito il sabato), è settimo. Assente importante in pista Kenny Noyes, tra i più in forma in questi test di pre stagione con la Jack&Jones by Antonio Banderas.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi