Bradl è il più veloce delle libere in Qatar

Il tedesco precede in prova Takahashi, Cluzel e De Angelis

Redazione

10.04.2010 ( Aggiornata il 10.04.2010 20:16 )

LOSAIL – Il tedesco Stefan Bradl è stato il più veloce della seconda sessione di prove libere della classe Moto2 in Qatar. Sul tracciato di Losail, l’ex pilota della 125, ha stampato un 2’02’’969 che l’ha tenuto praticamente sempre al comando di questa sessione. Bradl è stato l’unico pilota in grado di scendere sotto il muro del 2’03’’, ma per arrivare al record della Supersport di 2’01’’586, fatto registrare in qualifica lo scorso anno da Cal Crutchlow, ci vuole ancora un po’.

Dietro al bravo tedesco si è piazzato il giapponese del team Tech3 Yuki Takahashi, che nel corso delle prove ha risalito posizioni su posizioni, chiudendo secondo.

Ottimo terzo tempo per il francese Jules Cluze, che ha preceduto Alex De Angelis, quarto, che ieri era stato il più veloce nella prima sessione. Dietro al sammarinese si sono piazzati Julian simon, Sergio Gadea e Rattapark Wilairot, rispettivamente in quinta, sesta, settima ed ottava posizione.

Per quanto riguarda gli italiani, ottimo nono tempo di Claudio Corti, seguito da Baldolini, undicesimo, Corsi, quattordicesimo e via via gli altri.

Guarda tutti i risultati


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi