MotoGP Sepang, Marquez: "Ho fatto bene a non girare"

MotoGP Sepang, Marquez: "Ho fatto bene a non girare"

"In questi due giorni ho avuto la gastroenterite. Però stamattina sono comunque uscito in pista anche se non ero al pieno della forma fisica", dice Marquez, che ha saltato il turno del pomeriggio

Redazione

28.10.2016 13:14

"In mattinata non stavo bene, in questi due giorni ho avuto la gastroenterite", così Marc Marquez  spiega il suo venerdì di prove libere a Sepang. "Però sono comunque uscito in pista anche se non ero al pieno della forma fisica.

Il portacolori Repsol Honda è stato il più veloce delle prime libere all’International Circuit. Sul finale la sessione è stata caratterizzata da un acquazzone. Marquez, debilitato da problemi fisici e già influenzato prima di arrivare in Malesia, domina con il crono di 2:01.210.

Nel pomeriggio, su pista all’inizio bagnata e poi asciutta, lo spagnolo decide di non uscire dal box. Una decisione presa anche per recuperare pienamente in vista delle qualifiche.

"Nel pomeriggio, ho deciso di non prendere parte alla prove", spiega Marquez. "Domani proveremo a migliorare, credo che mi ha fatto bene non girare nel pomeriggio, tenermi per il sabato e soprattutto per la gara”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi